Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.



Dove vuoi mangiare?
COMUNE
VIA, STRADA, PIAZZA, ...
AREA RICERCA (KM) (OPZIONALE)

Cosa vuoi mangiare?
Perfeziona la tua scelta
TROVA LOCALE Province coperte dal servizio




AGRITURISMO VAL D`OCA




Visita la fotogallery

via Corriera 52 - Viadana
Tel. 037580191
Orari e turno chiusura: Aperto dal Giovedì Sera (su prenotazione) alla Domenica Sera
Web www.agriturismovaldoca.it
L`Agriturismo Val d`Oca nasce nel 2001 grazie alla passione per la ristorazione dei coniugi Marcellini. Trattasi di un`azienda agricola immersa nella campagna del Parco Nazionale dell`Oglio, ideale per chi vuole trascorrere qualche ora in un ambiente tranquillo e di quiete assoluta. Nel casolare di famiglia è stato possibile far nascere questo progetto con la speranza di trasmettere i valori della buona cucina della campagna mantovana ad ogni singolo cliente. Il successo che l`Agriturismo ha ottenuto in questi anni è dovuto, non ad un singolo fattore, ma alla combinazione della competenza e della disponibilità del signor Roberto e dagli ottimi manicaretti preparati, in cucina, dalla moglie Teresa.
Piatti: Primi e secondi piatti-Piatti di pesce-Dolci-Piatti tipici della zona-Specialità alimentari
Caratteristiche locale: Servizi per disabili-Spazio all'aperto-Locale climatizzato-Parcheggio-Cani ammessi-Menù vegetariano-Musica live-Gruppi numerosi




Dove vuoi mangiare?
COMUNE
VIA, STRADA, PIAZZA, ...
AREA RICERCA (KM) (OPZIONALE)

Cosa vuoi mangiare?
Perfeziona la tua scelta
TROVA LOCALE Province coperte dal servizio