Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.



Dove vuoi mangiare?
COMUNE
VIA, STRADA, PIAZZA, ...
AREA RICERCA (KM) (OPZIONALE)

Cosa vuoi mangiare?
Perfeziona la tua scelta
TROVA LOCALE Province coperte dal servizio




PANTAGRUEL




Visita la fotogallery

via Boselli 26 - Castelbelforte
Tel. 3386836598
Orari e turno chiusura: 18 - 24 Martedi chiuso
Web www.pizzeriapantagruel.it
Con un repertorio di ben 100 tipi di pizze, il Panta ti offre sempre e solo il meglio. Puoi scegliere tra le smisurate pizze pantagrueliche, tra le delicate pizze alla crema, oppure tra le pizze classiche. E novità! Gustati le nuovissime pizze bianche! Solo al Panta puoi scegliere la pasta per la tua pizza con ben più di 12 varianti....dalla curcuma al farro,passando dalla multicereali ,alla soia,al kamut,all`alga spirulina....la fantasia non ci manca...vieni a vedere!!! Inoltre tutti i nostri impasti sono lavorati con olio extra vergine di oliva, ed hanno oltre 48 ore di lievitazione!!! Da oggi, il Panta è anche stube!!!! Vi mangereste una T-Rexy di 9 etti? E una svarzella di 7? Un esercito di Wurstel misti Bavaresi da 4 etti? O se preferisci una bella insalatona tutto "stile Pantagruel". Il Panta, si sa, è per "ingordi cronici": potrete ingozzarvi di patatine e varie stuzzicherie: olive all’ascolana, jalapenos (peperoni ripieni al formaggio), bastoncini di mozzarella, anelli di cipolla, bocconcini di broccolo e formaggio, anelli di patate e basilico, verdure pastellate e grigliate, anelli di totano, crocchette di patate, patate rosolate e gamberi fritti!!! Il tutto annaffiato con una ricca varietà di birre. E per non scoppiare, al banco potete digerire comodamente con un amaro e un buon caffè!!!
Piatti: Primi e secondi piatti-Pizza-Dolci-Gelati-Caffetteria
Caratteristiche locale: Servizi per disabili-Locale climatizzato-Parcheggio-Cani ammessi-Piatti per bambini-Musica live-Gruppi numerosi




Dove vuoi mangiare?
COMUNE
VIA, STRADA, PIAZZA, ...
AREA RICERCA (KM) (OPZIONALE)

Cosa vuoi mangiare?
Perfeziona la tua scelta
TROVA LOCALE Province coperte dal servizio